venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Italia > La Maddalena, ubriaca aggredisce gli avventori del bar: arrestata

La Maddalena, ubriaca aggredisce gli avventori del bar: arrestata

Nel corso della notte, a seguito di una richiesta di soccorso giunta al 112 di Olbia, la Centrale Operativa ha inviato i Carabinieri della Stazione di La Maddalena presso un bar di piazza XXIII febbraio perché alcuni turisti avevano chiesto aiuto vedendo una donna di origini brasiliane che, in evidente stato di ebrezza e in preda all’ira, stava colpendo a calci tutti gli arredi del bar e se la stava prendendo anche con gli altri avventori lanciando loro contro tutto ciò che trovava a portata di mano, fino a colpire al volto uno dei clienti con un ferma tovaglioli che aveva trovato su un tavolino dello stesso bar.

Alla vista dei militari della Stazione Carabinieri, che hanno tentato di identificarla riportandola alla calma, la donna ha cercato di colpirli ripetutamente con una delle ciabatte che aveva ai piedi e poi si è sdraiata a terra con l’intenzione di non farsi afferrare dando diversi calci intorno a sé e colpendo anche l’auto di servizio. A quel punto i Carabinieri l’hanno dichiarata in arresto per resistenza con violenza a Pubblico Ufficiale, immobilizzata ed accompagnata in caserma. Una volta tranquillizzata e terminati gli atti, D.C.D.S.D., cl.77, brasiliana domiciliata a La Maddalena, è stata ristretta presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed alla donna è stato imposto l’obbligo di dimora a La Maddalena, con il divieto di uscire durante la notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *