venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, arrestato ladro specializzato in furti di catenine con strappo

San Benedetto del Tronto, arrestato ladro specializzato in furti di catenine con strappo

San Benedetto del Tronto – Una Squadra Volante del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto, verso le ore 04.45 di ieri, a seguito di richiesta tramite 113, si è nei recata pressi di uno Chalet situato nel tratto iniziale del lungomare, in piena  “MOVIDA” ove un giovane lamentava di aver subito il furto della catenina in oro  che indossava.

I Poliziotti giunti presso lo stabilimento balneare venivano informati dell’accaduto direttamente dalla vittima I. M., di anni 22, che, poco prima, mentre si trovava all’interno del locale  a ballare, un individuo, sopraggiuntogli da dietro, dopo averlo avvicinato, con mossa fulminea e con violenza gli strappava dal collo la catenina in oro giallo che indossava. Immediatamente il malcapitato  si voltava e notava che il giovane ladro, impossessatosi della catenina stava scappando.

Richiamata l’attenzione degli addetti alla sicurezza del locale, il giovane autore del furto veniva bloccato e consegnato al personale di Polizia che nel frattempo era stato allertato ed era intervenuto.

Il ladro veniva identificato per M. I. , di anni 21, pregiudicato, con precedenti penali consumati con il medesimo modus operandi, il quale veniva trovato in possesso della refurtiva.-

Il pregiudicato veniva tratto in arresto e rinchiuso al Carcere di Marino del Tronto (AP).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net