mercoledì, Luglio 8, 2020
Home > Sport in Pillole > Campionato di promozione: conferenza stampa dell’A.C.D. Sant’Anna Calcio Chieti

Campionato di promozione: conferenza stampa dell’A.C.D. Sant’Anna Calcio Chieti

Chieti – Mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 11.00, si terrà presso la sede dell’A.C.D. Sant’Anna Calcio Chieti in Via Alessandro Valignani (nei pressi di Piazza Sant’Anna), una conferenza stampa per presentare agli Sportivi e Cittadini di Chieti la nuova Società, militante nel campionato di Promozione.
Alla conferenza stampa parteciperanno:
il Presidente Cristian Perilli;
il Vice Presidente Dario Orsini;
il Direttore Generale Vincenzo Ginefra;
il Direttore Tecnico Enio Di Marzio;
il Responsabile Settore Giovanile Alessio Peca;
l’Allenatore Prima Squadra Roberto Santarelli;
il Responsabile Tecnico Scuola Calcio Emanuele Di Meo;
gli Allenatori Juniores e Allievi, Di Matteo e D’Alanno.
A tal proposito ha dichiarato il Presidente Cristian Perilli: “Dopo 41 anni il Sant’Anna ha conquistato il campionato di Promozione e da parte nostra c’è molta soddisfazione per aver centrato questo importante traguardo, a cui si aggiunge la vittoria del campionato regionale juniores. Noi siamo una piccola realtà che cercherà di ben figurare anche in Promozione, campionato dove ci sono squadre più blasonate che partono favorite. A tal fine, ci stiamo già muovendo per allestire una buona squadra, anche se partiamo con ritardo a causa della coda degli spareggi che abbiamo dovuto disputare per salire di categoria”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com