venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Al via Gusta Lido-Sotto le stelle: cene a tema a Lido di Fermo

Al via Gusta Lido-Sotto le stelle: cene a tema a Lido di Fermo

Assessorato al Commercio,  Pro Loco fermana e ristoratori di Lido di Fermo insieme per promuovere un’iniziativa che partirà il prossimo 26 luglio e che prevede altre due date: il 9 ed il 23 agosto.

Si intitola “Gusta Lido – Sotto le stelle”, cene a tema in ben 11 locali della costa che hanno aderito e che sono: Alpen Rose, Baladì Beach, Eden, Il Grillo, Kinghino, L’Aragosta, Malù, Nove Nove, Ondina, Paradise e Stella Artois.

 “L’attenzione per la costa è visibile nelle progettualità che stiamo portando avanti ma anche nelle iniziative organizzate, vedi quelle recenti delle scorse settimane ed in quelle sono in procinto di partire come questa – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi in sede di presentazione – in questi tre giovedì gli esercenti che hanno aderito serviranno i menù a tema sotto le stelle proprio nel tratto del litorale reso pedonale”.

“Un’iniziativa – ha detto Mauro Nucci, Presidente della Pro Loco di Fermo – che ha visto una bella adesione di attività della costa, attività che sono pronte per questi tre giorni con menù dedicati a 25 €: sarà possibile prenotare e richiedere informazioni direttamente e proprio ai locali che partecipano”.

Un’iniziativa, dunque, che va nella direzione della promozione del litorale fermano, della sua bellezza e della sua capacità di accoglienza attraverso specialità enogastronomiche tipiche, sapientemente preparate dai locali che hanno aderito all’iniziativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net