lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Italia > Freddato da 5 colpi di pistola a Trissino: si sarebbe sposato tra pochi giorni

Freddato da 5 colpi di pistola a Trissino: si sarebbe sposato tra pochi giorni

< img src="https://www.la-notizia.net/freddato" alt="freddato"

Freddato da cinque colpi di pistola dopo essere stato fermato dal killer e costretto a scendere dalla propria auto. E’ accaduto a Trissino, nel Vicentino, in via Nazario Sauro, zona piscine. Ora è caccia all’uomo. la vittima è Enrico Faggion, 39 anni, del posto. I colpi sono stati esplosi al culmine di un violento litigio. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che sembrerebbero essere già sulle tracce dell’assassino, fuggito a bordo di una Mercedes.

Erano circa le 13 e Faggion, dipendente della MB Conveyors , ditta di Brogliano produttrice di nastri trasportatori, si trovava in pausa pranzo. Stava andando a trovare la mamma quando la Mercedes ha tagliato la strada alla sua auto. Secondo quanto riportato da vicenzatoday.it si sarebbe dovuto sposare tra pochi giorni, e per la precisione l’8 agosto, con la compagna, con la quale viveva a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. Non è stato quindi raggiunto da spari partiti da un’auto in corsa – come si è ipotizzato in un primo momento – ma è stato bloccato dal killer mentre era a bordo della sua Ford Kia e costretto a scendere. Dopo un furibondo litigio l’altro ha estratto una pistola e lo ha freddato con 5 colpi, che sono stati chiaramente avvertiti dagli utenti della piscina comunale, che a quell’ora era particolarmente affollata.

Sempre nel vicentino, oggi, un operaio di origine capoverdiana, residente a Isola Vicentina e dipendente di una ditta di impianti elettrici, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco mentre stava lavorando su un ponteggio a Cassola (Vicenza), da un uomo che ha esploso il colpo dal terrazzo di casa. La dinamica dell’episodio ricorda quella che ha causato il ferimento della piccola bimba nomade a Roma. Lo sparatore – riferisce il Giornale di Vicenza – è stato denunciato per lesioni personali aggravate ed esplosioni pericolose.

Lucia Mosca

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net