sabato, Giugno 19, 2021
Home > Italia > Salvini: “Finalmente SPIAGGE SICURE e ripulite, senza venditori abusivi”

Salvini: “Finalmente SPIAGGE SICURE e ripulite, senza venditori abusivi”

salvini

“Finalmente più SPIAGGE SICURE e ripulite, senza venditori abusivi e rompipalle vari. A differenza del passato, daremo ai Comuni le risorse necessarie per i controlli: 2 milioni e mezzo di euro per 54 località da proteggere, da Nord a Sud. Dalle parole ai fatti!” Così Matteo Salvini sul proprio profilo Facebook.

In sostanza verranno erogati più fondi alle forze dell’ordine per controllare le spiagge durante l’estate, verranno effettuati controlli a tappeto sui commercianti abusivi e verrà garantita una maggiore sicurezza a bagnanti e vacanzieri. Il piano del ministero dell’Interno prevede uno  stanziamento di 2,5 milioni di euro a sostegno delle forze dell’ordine e coinvolgerà 54 comuni situati sulla costa. Questo il succo del  piano Spiagge sicure 2018 rilanciato da Matteo Salvini, che aveva promesso più stabilizzazioni per il personale delle polizie locali, oltre al riconoscimento degli straordinari, più mezzi e attrezzature a servizio dei comuni, in prima fila per il contrasto all’abusivismo sulle spiagge italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.