giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Incendio in un garage di una palazzina di Silvi

Incendio in un garage di una palazzina di Silvi

Silvi – È attualmente in fase di ultimazione un intervento per un incendio di una garage di una palazzina in via Ticino a Silvi.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Montesilvano, con due autopompe e l’ausilio di un’autobotte inviata dal Comando di Teramo e un’autoscala proveniente dal Comando di Pescara.

L’incendio ha interessato un garage posto al piano terra di un condomino. Le fiamme, che hanno interessato tutto il materiale combustibile presente nel locale, hanno danneggiato gravemente il solaio sovrastante e l’impianto elettrico.

Il denso fumo fuoriuscito dal garage ha anche provocato l’annerimento di parte della facciata del condominio. A causa dei danni riportati dal solaio, l’intero appartamento posto al primo piano, al momento non abitato, è stato reso temporaneamente non praticabile.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Silvi, Agenti del Commissario di Polizia di Atri e personale della Polizia Locale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net