mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il 12 agosto Giovanna Politi a Porto Cesareo con il suo romanzo “Io sono l’a-more”

Il 12 agosto Giovanna Politi a Porto Cesareo con il suo romanzo “Io sono l’a-more”

LECCE – Il 12 agosto, alle 21.30, in Piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune salentino, la scrittrice leccese Giovanna Politi presenterà il suo nuovo romanzo “Io sono l’a-more” che a soli due mesi dall’uscita è già alla sua seconda ristampa.

A dialogare con lei, la sociologa Silvia Grasso e il Sostituto Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce, e Autore teatrale, Salvatore Cosentino. Con canto e violino, il Maestro Vera Andrea Longo sarà protagonista in apertura di serata.

L’evento si svolgerà nell’ambito del Progetto culturale “Libri in Festa Tour” – Festa Nazionale del Libro e della Cultura, in collaborazione con la Biblioteca comunale “Angelo Rizzello” e con “Le Città del Libro”, che sta animando le serate di Porto Cesareo, splendida perla sul mare del Salento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com