martedì, Aprile 16, 2024
Home > Sport in Pillole > Porto San Giorgio, oggi le finali Basket beach “3 contro 3”

Porto San Giorgio, oggi le finali Basket beach “3 contro 3”

Oggi, sabato 11 agosto, si concluderà il torneo di basket “3 contro 3” organizzato dalla Virtus Porto San Giorgio e patrocinato dall’Assessorato allo Sport. Si svolge nel campo dello chalet Matilda. In gara, dallo scorso primo agosto, si sono cimentate tre categorie: Mini (2006-2007), Allievi (2003-2005) e Junior (2000-2002). Ventitre le sqadre in gara per oltre 90 atleti coinvolti nelle fasi a gironi per un totale 55 incontri.

Si tratta della quattordicesima edizione – afferma il presidente della società Fabio Lanciotti – in tutte le serate abbiamo avuto la partecipazione di numerosi giovani tra il pubblico. Una delle finalità del torneo è proprio quella di coinvolgerli nella pallacanestro. Ringrazio coloro che si sono prodigati nell’organizzazione, dal vice presidente Gianluca Tomassini al dirigente Costantino Calcinari”.

L’assessore Valerio Vesprini ha ringraziato la Virtus Basket “per la partecipata e riuscita manifestazione che si appresta ad entrare nella fase clou”. Le semifinali si svolgeranno venerdì 10 agosto a partire dalle ore 19, le finali il giorno seguente dalle 18.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net