mercoledì, agosto 15, 2018
Home > Italia > Cerignola, carabiniere in borghese sventa una rapina: era in fila alla cassa con il figlio di 3 anni/VIDEO

Cerignola, carabiniere in borghese sventa una rapina: era in fila alla cassa con il figlio di 3 anni/VIDEO

< img src="https://www.la-notizia.net/neonata.jpg" alt="neonata"

“In un supermercato di Cerignola (Foggia), un carabiniere EROE, libero dal servizio e con il figlio di 3 anni, sventa una rapina immoblilzzando e disarmando il delinquente, arrestato poco dopo da una pattuglia dell’Arma. Complimenti al militare e al suo coraggio, quando il dovere chiama le nostre Forze dell’Ordine rispondono presente, sempre!” Così Matteo Salvini sul proprio profilo Facebook.

La vicenda risale alla giornata di ieri. Erano circa le 09.30 quando, nel supermercato GM di via Piano San Rocco, un carabiniere della Stazione di Cerignola, libero dal servizio e in abiti borghesi, si è trovato di fronte all’emergenza dopo aver fatto la spesa e mentre era in fila alla cassa con il figlioletto di 3 anni. Proprio in quel momento uno sconosciuto, con il viso travisato da un passamontagna e armato di coltello, ha fatto irruzione nel locale e si è scagliato contro la cassiera, afferrando il cassetto del registratore di cassa, per poi darsi alla fuga verso l’uscita. Sfortunatamente per lui, l’appuntato scelto, una volta messo in sicurezza il figlio, è riuscito a raggiungerlo e lo ha afferrato, disarmato e, dopo una breve ma violentissima colluttazione, immobilizzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: