venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > Martinsicuro, rinviati causa maltempo il concerto dell’artista Sergio Sylvestre e lo spettacolo pirotecnico

Martinsicuro, rinviati causa maltempo il concerto dell’artista Sergio Sylvestre e lo spettacolo pirotecnico

A causa delle condizioni meteo che prevedono un peggioramento per oggi, mercoledì 15 agosto, come da allerta meteo appena arrivata in Comune, il concerto di Sergio Sylvestre previsto inizialmente alle 21:30, in piazza Cavour a Martinsicuro, è stato rinviato a giovedì 16 agosto, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo.

Le previsioni danno infatti pioggia sino al tardo pomeriggio e ciò impedirebbe all’organizzazione, in caso di precipitazioni in atto, di allestire in tempi utili il service necessario per l’esibizione dell’artista. Viste quindi le incerte condizioni meteo e tenuto conto che, in caso di maltempo, il Comune avrebbe dovuto sostenere comunque dei costi per l’organizzazione dello stesso, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, verificata la disponibilità dell’artista, rinviare il concerto al 16 agosto quando le condizioni del tempo dovrebbero essere migliori.

Naturalmente anche lo spettacolo pirotecnico è stato posticipato al 16 agosto al termine dell’esibizione. “Non sappiamo se le previsioni meteo saranno confermate, ma al momento ci pare la soluzione migliore per consentire la realizzazione di questo evento tanto atteso nella nostra Città” sottolineano gli amministratori truentini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *