domenica, Agosto 1, 2021
Home > Italia > Treviso, attentato contro la sede della Lega: è terrorismo

Treviso, attentato contro la sede della Lega: è terrorismo

< img src="https://www.la-notizia.net/terrorismo" alt="terrorismo"

“E’ terrorismo e gli atti sono arrivati senza esitazione alla Procura distrettuale di Venezia”. Lo ha spiegato oggi il Procuratore della Repubblica di Treviso, Michele Dalla Costa, a proposito del fallito attentato alla sede provinciale della Lega di Treviso, a Villorba (Treviso), dove ieri sono stati ritrovati due oggetti esplosivi.

“Una bomba è esplosa nelle scorse ore di fronte alla sede della Lega di Villorba (Treviso), un’altra bomba è stata fatta saltare dagli artificieri poco fa. Cercano di fermarci? Violenti e delinquenti non mi fanno paura.  Andiamo avanti, più forti di prima”. Così Matteo Salvini sul proprio profilo Facebook. L’attacco, che fortunatamente sembrerebbe non aver prodotto danni a cose e persone, non ha intimidito il leader della Lega, che anzi, paradossalmente, sembra acquisire forza da ogni elemento avverso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.