domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Abruzzo > Meteo Abruzzo – Previsioni per domenica 19 agosto 2018

Meteo Abruzzo – Previsioni per domenica 19 agosto 2018

Rubrica a cura di Diego Alteri

L’estate continua a fare i capricci! Bentornati all’appuntamento meteo! L’alta pressione decide di rimanere più ad Ovest della nostra penisola permettendo quindi alle correnti fresche ed instabili di raggiungere la nostra penisola e quindi anche la regione Abruzzo. Queste correnti quindi provocheranno lo sviluppo di temporali pomeridiani.
Scendendo nel dettaglio, nella giornata di Domenica 19 Agosto 2018 sull’Abruzzo dopo una mattinata con cielo per lo più sereno o poco nuvoloso; durante le ore pomeridiane sulle aree interne e montuose  aumenterà la nuvolosità con la possibilità di rovesci temporaleschi.
Temperature massime stazionarie con valori in pianura intorno ai 30 gradi mentre in montagna rimarremo intorno ai 25 gradi.
La notte tra lunedì e Martedì trascorrerà con cielo stellato e temperature contenute, intorno ai 14 gradi in montagna e intorno ai 18 gradi in pianura.
Lunedì 20 Agosto in mattinata ancora cielo sereno o poco nuvoloso mentre durante le ore pomeridiane saranno ancora possibili  rovesci.
Auguro a tutti voi una piacevole e serena domenica!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net