domenica, Novembre 29, 2020
Home > Abruzzo > Quarantenne travolto dal nastro trasportatore mentre fa legna

Quarantenne travolto dal nastro trasportatore mentre fa legna

Torricella Sicura – Nel pomeriggio di oggi, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta a Torricella Sicura, in contrada Piano Delfico, a seguito di un incidente avvenuto a causa del malfunzionamento di un’attrezzatura agricola.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo di quarant’anni, figlio del titolare dell’azienda agricola, mentre utilizzava un nastro trasportatore per la movimentazione di legna da ardere, che si è improvvisamente abbassato, travolgendolo con violenza.

L’uomo, rimasto bloccato sotto il nastro trasportatore, ha subito la rottura di entrambi gli arti inferiori, con una frattura esposta della gamba destra e una sospetta frattura alla spalla sinistra.

Il malcapitato è stato estratto da persone del luogo. I vigili del fuoco, giunti sul posto con due mezzi operativi e un autogrù, hanno collaborato con il personale sanitario del 118 di Teramo, durante tutta la fase del recupero dell’uomo, eseguita utilizzando una barella spinale. Successivamente l’infortunato è stato trasportato all’Ospedale di Teramo con un’ambulanza del Soccorso Sanitario 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *