giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Mondo > Il cancelliere Kurz in compagnie aeree a basso costo: successo virale

Il cancelliere Kurz in compagnie aeree a basso costo: successo virale

All’improvviso appare il cancelliere austriaco, senza fronzoli né scorta.  I passeggeri dell’aereo in partenza da Barcellona a Vienna rimangono sbalorditi quando improvvisamente Sebastian Kurz si presenta di fronte a loro e si siede come se niente fosse nella classe economica. Un passeggero pubblica la foto sul proprio profilo Facebook annotando l’accaduto. “Il cancelliere austriaco ha aspettato con tutti gli altri passeggeri un volo con due ore di ritardo, in classe economica, senza scorta, senza la quale alcuni politici non vanno nemmeno in bagno”.

Il cancelliere ha persino scattato delle foto con i bambini. L’utente Facebook che ha pubblicato la foto è rimasto impressionato. All’arrivo a Vienna nessun trattamento speciale. Nessuna folla di addetti alla sicurezza. Kurz ha preso i bagagli normalmente e ha lasciato l’aeroporto da solo”.

L’immagine del cancelliere nella classe economica si è diffusa a macchia d’olio su Facebook. Ora ha oltre 23.000 Mi piace, 2000 commenti ed è stato condiviso oltre 9000 volte.

“E così mi siedo su un volo da Barcellona quando arriva un personaggio famoso. Vedo che i bambini fanno le foto con lui, gli adulti lo salutano, chiedo all’assistente di volo chi è. Mi viene risposto che si tratta del cancelliere austriaco Sebastian Kurz…

Quindi il cancelliere austriaco ha aspettato con tutti gli altri passeggeri un volo che era in ritardo di 2 ore, si è seduto in una classe economica, senza scorta, la quale alcuni politici non vanno nemmeno andare in bagno…

Quando siamo atterrati a Vienna, ho pensato che almeno ci sarebbero stati ad aspettarlo addetti alla sicurezza, ma l’uomo esce come tutti gli altri passeggeri, raccoglie il suo bagaglio e lascia da solo l’aeroporto…”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net