venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Tortoreto Comics – Spin Off Teramo Comix

Tortoreto Comics – Spin Off Teramo Comix

Sabato 25 Agosto, dalle 18.00 alle 23.00 in Largo Marconi, gli organizzatori della Teramo Comix e di Civitella Acropoli Pop fest hanno preparato un altro piacevole incontro a tema fumetto.

Dal momento dell’apertura fino a tarda serata, il lungomare di Tortoreto non smette di essere animato nemmeno dopo i bellissimi eventi di ferragosto.

Troverete stand assortiti di tutto il materiale che un nerd o una famiglia possano desiderare, dai lego alle magliette dei supereroi.

Ci saranno anche scenografie tratte da film e serie tv che potrete usare per scattare una fotografia da conservare con gioia. Probabilmente vedrete girovagare anche Groot dei guardiani della galassia intorno alla mostra mercato.

Non mancherà l’intrattenimento musicale con due band eccezionali e perfino l’artista internazionale Carmine Di Giandomenico sarà dei nostri per una sorpresa che piacerà a grandi e piccini.

Insomma, il Tortoreto Comics non sarà una vera e propria fiera ma un bellissimo e colorato momento per tutte le famiglie a spasso per il lungomare che potranno regalare ai loro figli espressioni di vera sorpresa e gioia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net