venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Tortoreto Comics – Spin Off Teramo Comix

Tortoreto Comics – Spin Off Teramo Comix

Sabato 25 Agosto, dalle 18.00 alle 23.00 in Largo Marconi, gli organizzatori della Teramo Comix e di Civitella Acropoli Pop fest hanno preparato un altro piacevole incontro a tema fumetto.

Dal momento dell’apertura fino a tarda serata, il lungomare di Tortoreto non smette di essere animato nemmeno dopo i bellissimi eventi di ferragosto.

Troverete stand assortiti di tutto il materiale che un nerd o una famiglia possano desiderare, dai lego alle magliette dei supereroi.

Ci saranno anche scenografie tratte da film e serie tv che potrete usare per scattare una fotografia da conservare con gioia. Probabilmente vedrete girovagare anche Groot dei guardiani della galassia intorno alla mostra mercato.

Non mancherà l’intrattenimento musicale con due band eccezionali e perfino l’artista internazionale Carmine Di Giandomenico sarà dei nostri per una sorpresa che piacerà a grandi e piccini.

Insomma, il Tortoreto Comics non sarà una vera e propria fiera ma un bellissimo e colorato momento per tutte le famiglie a spasso per il lungomare che potranno regalare ai loro figli espressioni di vera sorpresa e gioia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *