giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Lettomanoppello: venerdì 31 agosto ritorna “Lectrock”

Lettomanoppello: venerdì 31 agosto ritorna “Lectrock”

Lettomanoppello (Pe) – Nell’ambito degli eventi dell’ “Estate Lettese 2018”, il 31 agosto, l’amministrazione comunale organizza, nel centro storico di Lettomanoppello l’evento “Lectrock”, “un viaggio tra passato e presente… tra pietre, personaggi preistorici, musica, stand gastronomici e molto divertimento” con artisti di strada, dj music, music live band e teatro di strada.

Lectrock” che in un primo momento era previsto per il 10 agosto scorso e poi spostato per il maltempo, é patrocinato dal Comune di Lettomanoppello e organizzato con la collaborazione del Vice Sindaco Simone Romano D’Alfonso, dello staff di “La Notte Magica” con la coordinatrice dell’evento e degli addobbi Arianna Barbetta, di “Adv Spettacoli” con Antonio Di Vello ideatore dell’evento che coordina la parte degli spettacoli, di “Movielive produzioni video” con Carmine Di Cecco che si occupa della diretta video e di “Top Master” con Agostino Toppi.

La manifestazione è legata alla tradizione ancestrale della lavorazione della pietra dei maestri scalpellini lettesi, imprezziosita con un tocco di simpatia e originalità, attraverso un tuffo nel mondo dei Flintstones, a partire dal nome dell’evento che fa riferimento alla città in cui sono ambientate le puntate del cartoon: Bedrock.

L’evento sarà animato da artisti come il “Mago Dario”, “I taglia 90”, il Dj Andrea Di Fazio e Matteo Conti. I costumi saranno curati dall’associazione “Letto… a teatro”. Il pomeriggio, per la gioia dei più piccoli, ci sarà anche l’animazione.

In serata, è prevista la speciale partecipazione del comico di “Zelig” Dado.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *