lunedì, 20 Gennaio, 2020
Home > Abruzzo > Art. 1 Mdp Abruzzo su dichiarazione Bellachioma

Art. 1 Mdp Abruzzo su dichiarazione Bellachioma

Riceviamo e pubblichiamo: “Giuseppe Bellachioma, Deputato e segretario abruzzese della Lega, ha espresso sui social la seguente frase: “Messaggio da parte della Lega Abruzzo: se toccate il Capitano vi veniamo a prendere sotto casa…occhio!!!”.  Una minaccia senza precedenti rivolta alla Magistratura e a chi si oppone alle politiche di questo governo.

Riteniamo la stessa di una gravità inaudita, con l’aggravante di essere stata espressa da un Deputato della Repubblica che dovrebbe agire rispettando ed osservando la Costituzione Italiana. Non stupisce se il clima nel nostro Paese è ogni giorno più teso e costellato da aggressioni e violenze, tra cui quelle che il Ministro Salvini sta imponendo ai richiedenti asilo sulla nave Diciotti.

Siamo preoccupati nel pensare che questi signori aspirino a governare anche la nostra Regione, prospettiva che combatteremo con tutte le forze. L’Italia e l’Abruzzo meritano molto di più degli slogan violenti e delle minacce deliranti di questi personaggi”.

ART.1 MDP Abruzzo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: