giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film consigliato stasera in TV: ” … E ALLA FINE ARRIVA POLLY” domenìca 26 agosto 2018

Il film consigliato stasera in TV: ” … E ALLA FINE ARRIVA POLLY” domenìca 26 agosto 2018

Il film consigliato stasera in TV: “… E ALLA FINE ARRIVA POLLY” domenìca 26 agosto 2018 alle 21:20 su ITALIA 1

 

…e alla fine arriva Polly (Along Came Polly) è un film del 2004 diretto da John Hamburg. La pellicola ha per protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston, affiancati da Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria e Alec Baldwin.

Reuben è un tranquillo agente assicurativo, specializzato nel calcolare rischi. Metodico e preciso, Reuben nella sua vita ha sempre valutato scrupolosamente ogni sua mossa, compreso il matrimonio con Lisa, con la quale pensa di aver finalmente trovato la felicità. Ma quando la neo-moglie lo tradisce con un istruttore di sub francese addirittura il primo giorno della loroluna di miele a St. Barth, tutto quello che aveva costruito negli anni crolla miseramente.

Tornato subito a casa, distrutto e solo, Reuben incontra per caso Polly, una vecchia compagna di scuola, una ragazza carina ma eternamente indecisa nella vita. I due, nonostante siano diversi come il giorno e la notte, iniziano a frequentarsi e a piacersi, e pur di stare con Polly, Reuben si spingerà a prendersi rischi un tempo impensabili per uno come lui.

Produzione

Per il ruolo di Sandy Lyle, l’attore fallito, era stato inizialmente contattato Jack Black, ma la parte è poi andata a Philip Seymour Hoffman. La locandina dell’unico film interpretato da Sandy Lyle, Crocodile Tears, ricorda molto quella del film Breakfast Club. Nella pellicola viene citato il film Dirty Dancing – Balli proibiti.

Regia di John Hamburg

Con Ben Stiller, Jennifer Aniston Alec Baldwin

Fonte: WIKIPEDIA