sabato, Giugno 19, 2021
Home > Abruzzo > Vasto, sosta selvaggia e commercio abusivo: al via sanzioni e sequestri

Vasto, sosta selvaggia e commercio abusivo: al via sanzioni e sequestri

Multe e sanzioni

Vasto – Nell’ultimo fine settimana è stato predisposto un piano di controllo di alcune zone della Città da parte degli agenti a disposizione del Comandante Giuseppe Del Moro.

In particolare l’attività si è concentrata sulla repressione della sosta selvaggia nel centro storico, sul commercio abusivo sulla spiaggia e sul rispetto delle aree a parcheggio a Vasto Marina.

“Purtroppo – riferisce l’assessore alla Polizia locale, Luigi Marcello – nonostante il nostro invito ad un corretto comportamento abbiamo riscontrato una scarsa collaborazione da parte di tanti cittadini che sono stati purtroppo sanzionati per non aver rispettato le norme del codice della strada.  Un grande lavoro che ha visto impegnati tanti agenti sempre disponibili a collaborare e dialogare quanto possibile con tutti”.

I risultati riscontrati dagli agenti sono pesanti : 170 sanzioni per i parcheggi, 2 sequestri sulla spiaggia per vendite abusive e 24 vetture rimosse per non aver rispettato le ordinanze di divieto con ostacolo ad una manifestazione prevista a Vasto Marina.

“L’attività – continua Marcello – andrà avanti anche nei prossimi giorni per cui invitiamo tutti al rispetto delle norme per non incorrere a sanzioni. Un particolare ringraziamento al Comandante della P.L. ed a tutti gli agenti che sono stati impiegati per questa operazione. Chiediamo collaborazione per garantire maggiore sicurezza e rispetto delle regole di buona convivenza elementi indispensabili per una società che si vuole definire civile” conclude l’assessore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net