giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Giovedì 30 agosto ultimo appuntamento con l’edizione estiva di “Valdaso tour”  

Giovedì 30 agosto ultimo appuntamento con l’edizione estiva di “Valdaso tour”  

ALTIDONA – E’ arrivato all’ultimo appuntamento il progetto “Valdaso tour” con una nuova iniziativa programmata per giovedì 30 agosto con partenza alle ore 17,30 davanti alla reception del camping Riva Verde (Strada statale Adriatica 16 Altidona).

La manifestazione quest’anno ha visto aumentare il numero dei partner visto che scaturisce dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, Asur Marche, ASD Dspin di Marina di Altidona, col supporto di Acli e Fap Acli di Fermo e delle amministrazioni comunali di Altidona, Pedaso e Campofilone.

Ma ha visto anche registrare un incremento del numero dei partecipanti visto che sono state centinaia le persone che hanno aderito all’iniziativa abbinando la promozione dell’attività fisica, la prevenzione della salute e la conoscenza e la valorizzazione del territorio.

L’iniziativa è sostenuta dall’Asur Marche ai sensi della DGR 1118/2017 e dalla Susan G. Komen Onlus.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono visitare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com o si può contattare la referente progettuale ed “anima” dell’iniziativa Daniela al numero 3391084448.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net