lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Marche > Festa dell’Unità a Porto Potenza, Mario Morgoni: “La buona politica esiste, bisogna solo crederci”

Festa dell’Unità a Porto Potenza, Mario Morgoni: “La buona politica esiste, bisogna solo crederci”

Grande entusiasmo e buoni propositi nel corso della Festa dell’Unità che si è svolta a Porto Potenza, con una vivace serata conclusiva che ha visto il giornalista Maurizio Verdenelli intervistare l’On.Ettore Rosato. Il vicepresidente della Camera dei Deputati ha sostenuto il dibattito con l’On.Mario Morgoni  – direzione nazionale PD – alla presenza di un vasto pubblico. La serata è stata caratterizzata, anche e soprattutto, dalla tradizionale ottima cucina, dagli stornelli della tradizione marchigiana ed è stata rallegrata dalle barzellette dell'”ospite d’onore” Peppe de Pia . La festa si è tenuta dal 23 al 26 agosto all’Arena Florida.

“Grazie ai giovani organizzatori  – ha commentato Morgoni su Facebook – che hanno dimostrato ancora una volta che la buona politica esiste, bisogna solo crederci e praticarla . Appuntamento all’anno prossimo con la festa dell’Unità, ma da domani già al lavoro per garantire al paese un’alternativa alla situazione angosciante che il quotidiano gioco d’azzardo del governo attuale ci prospetta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *