lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Marche > Prende forma la sala danza del Liceo Coreutico di Tolentino

Prende forma la sala danza del Liceo Coreutico di Tolentino

Sopralluogo del Presidente Pettinari: “i lavori termineranno entro ottobre”

Nella mattinata di ieri il Presidente Pettinari si è recato a Tolentino dove, negli ultimi giorni di luglio è stato aperto il cantiere per la realizzazione della sala danza del Liceo Coreutico con annessi gli spogliatoi ed i bagni.
“Si tratta – riferisce il Presidente- di una struttura emergenziale post terremoto costruita interamente in legno lamellare il cui costo complessivo è di 175.000. Ho avuto modo di verificare che i lavori proseguono secondo programma e contiamo di ultimarli entro ottobre.” La costruzione è stata affidata alla ditta Falegnameria La Quercia di Cosenza.
Al sopralluogo hanno preso parte l’ing. Fraticelli dell’ufficio tecnico della Province e la Preside della stessa scuola Santa Zenobi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com