giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > A San Salvo Marina serata finale di “Progetto Sud” con Rocco Hunt e fuochi pirotecnici vista mare

A San Salvo Marina serata finale di “Progetto Sud” con Rocco Hunt e fuochi pirotecnici vista mare

Venerdì 31 agosto in piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina

San Salvo Marina – “Progetto Sud si conferma come una tra le manifestazioni più importanti che caratterizzano l’estate sansalvese: è in grado di richiamare decine di migliaia di persone nell’arco delle tre serate con un’offerta musicale di grande appeal. Ora aspettiamo l’ultima sera, quella dell’esibizione di Rocco Hunt del prossimo 31 agosto per tirare le somme, ma il bilancio, dopo aver ascoltato i Planet Funk e i Marlene Kuntz, è già più che positivo”. A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nel commentare l’edizione 2018 di Progetto Sud Festival, non ancora conclusasi a causa del maltempo che ha fatto slittare la terza serata, in grado di calamitare l’attenzione di giovani e meno giovani con il suo cartellone musicale di alta qualità ma, cosa non di poca importanza, a costo zero per il pubblico.

“Deve fare un grande plauso agli organizzatori (Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone) per aver scelto in questo quinta edizione tre artisti diversi tra loro – aggiungono il sindaco e l’assessore Marcello – ma in grado di richiamare migliaia di fan. Progetto Sud si è ritagliato una fetta di notorietà che da anni ha varcato i confini regionali diventando un appuntamento fisso per quanti amano la buona musica. Un grazie speciale ad Antonio Renzone con i suoi contatti preziosi con i grandi artisti che riesce a far arrivare a San Salvo e a Gaetano D’Ancona della Eventi & Servizi per l’organizzazione”.

Un aspetto che tiene a evidenziare l’assessore al Turismo Tonino Marcello è l’impegno degli organizzatori nel promuovere lo Street Food d’Amare, l’originale cibo da strada, che “ha arricchito di sapori l’evento sicuramente più atteso del cartellone estivo con le sue proposte musicali”.
Ora non resta che aspettare la grande festa conclusiva del 31 agosto con il concerto del rapper partenopeo Rocco Hunt che si impreziosirà a fine serata con i fuochi pirotecnici vista mare in questa quinta edizione di Progetto Sud Festival che si prepara ad andare in archivio con risultati più che lusinghieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net