martedì, 18 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > L’Abruzzo che investe: apre a Chieti Scalo il primo monomarca Cosmètu

L’Abruzzo che investe: apre a Chieti Scalo il primo monomarca Cosmètu

La cosmeceutica naturale sbarca a Chieti con Cosmètu. L’appuntamento è per mercoledì 5 settembre, a partire dalle ore 18.30, in via Colonnetta 102, dove tre cosmetologhe teatine scommettono sul futuro inaugurando il primo monomarca della linea di cosmetici Cosmètu con il nuovo laboratorio di produzione. “Cosmètu – spiega in proposito Daniela Giangreco, una delle fondatrici del marchio – è un brand di prodotti cosmeceutici naturali unici nel panorama della cosmeceutica. Naturali, funzionali ed efficaci sono gli aggettivi che meglio li rappresentano.

Cosmètu coniuga infatti l’esperienza del prodotto naturale, concentrato ed efficace, con i principi attivi nati dalle più avanzate ricerche in campo cosmetico. Un brand, insomma, con effetti benefici per la pelle in breve tempo che custodisce l’amore di chi realizza questi prodotti. Tutte le formulazioni, occorre ricordarlo, sono senza parabeni, petrolati, siliconi, paraffina, 100% Made in Italy”.

È proprio con questo obiettivo nella mente che qualche anno fa Daniela ha incontrato Erika e Simona, farmaciste teatine come lei: insieme le tre hanno fondato il laboratorio cosmetico ‘SDE Cosmetic Lab’, unico nel panorama abruzzese e dal quale, nel 2016, è nato proprio il brand Cosmètu.

“E’ stata una scommessa – continua Erika Lollis – ma ad oggi, guardando indietro, siamo contente di avercela fatta, di aver creato un ottimo prodotto, completamente “Made in Abruzzo” e apprezzato da molti. Cosmètu vanta infatti già numerosi rivenditori e oggi, spinte dal positivo feedback delle nostre consumatrici, siamo fiere di inaugurare il primo monomarca con un nuovo e più ampio laboratorio cosmetico di produzione”. A festeggiare l’apertura trampolieri, degustazioni di vini, musica, gadget e, ovviamente, la bellezza in tutte le sue forme. “Durante la serata in programma – sottolinea infatti Erika – presenteremo la nuova immagine del brand e la linea effetto botox-like Goccia d’Oro. Ma non è tutto: ad attendere le nostre consumatrici anche la nostra beauty specialist, che fornirà una consulenza cosmetica gratuita a tutte coloro che lo vorranno”. Da non perdere, infine, alle 19.30, il Cosmetic Show, un appuntamento molto particolare nel quale si potrà scoprire come si producono i cosmetici e provarli al momento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *