giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, UNA BIRRA IN FRONTE: successo per la seconda edizione della festa della birra

Martinsicuro, UNA BIRRA IN FRONTE: successo per la seconda edizione della festa della birra

MARTINSICURO – “E’ giunto il tempo dei ringraziamenti. Il primo ringraziamento, banale e scontatissimo, va al nostro PAESE. Il PAESE che crede in noi, che ci dà fiducia, che non smette di sostenerci. Noi per voi ci saremo sempre. Ora però lasciateci fare il ringraziamento più grande e più sentito di tutti. Perché se tutto quello che abbiamo fatto è stato possibile, non è merito nostro, ma di tutte quelle persone che hanno impegnato il loro tempo per lavorare per la festa. Ci hanno messo tutto quello che potevano e hanno fatto in modo che il paese potesse divertirsi. Senza di loro non avremmo potuto fare nulla.”: inizia così il lungo post di ringraziamento sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo Fronte Tronto.

“Una birra in fronte”, manifestazione conclusasi qualche giorno fa, ha visto protagonisti tutti: grandi, piccini, amici, compaesani, vicini… Tre serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

Si rinnovano anche i ringraziamenti a tutti coloro che continuano a credere in questo progetto: Birrificio Artigianale La Fortezza, Terzo Tempo Store, Ambruosi&Viscardi, Bagni Massimo, Festival Bar, Farmacia Bruni Parere, Fishing Service, F.lli Ricci, Farmacia Del Principe, Gasparro, ICS Tehnology, Kiron Martinsicuro, Pizzeria La Ruota, MDA Immobiliare, Niky Beach, Omega elettroimpianti, Edilizia Piergallini, Riccardo e Roberto Di Concetto, Scarpantoni Living, Immobiliare Tecnotre, Hotel Villa Truentum, Ristorante La Lampara, Ristorante Leon D’Or, Barvò e Pulcini&Fedeli Parrucchieri, Maira Marconi, TDIS Serigrafia.

Sulla pagina ufficiale facebook tutte le foto e i video delle tre serate.

https://www.facebook.com/events/1875464832757059/?active_tab=discussion
https://www.facebook.com/frontetronto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net