giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Dal’idea di alcuni volontari nasce la pagina Facebook “GRUPPO DI Preghiera con il Santo Padre”

Dal’idea di alcuni volontari nasce la pagina Facebook “GRUPPO DI Preghiera con il Santo Padre”

< img src="https://www.la-notizia.net/preghiera" alt="preghiera"

Dal’idea di alcuni volontari nasce la pagina Facebook “GRUPPO DI Preghiera con il Santo Padre”, per mantenere sempre viva la fiammella che durante l’anno giubilare ha acceso i loro cuori. Il gruppo ha come obiettivo quello di riunire i fedeli di tutto il mondo nella preghiera per essere vicini al Santo Padre, divulgare la fede cristiana anche tra coloro che si sentono lontani dalla Chieda Cattolica

Il Gruppo di preghiera nasce come risposta alla richiesta di Papa Francesco di non dimenticare mai di pregare per lui ed è rivolto anche al Papa Emerito Benedetto XVI, in una prospettiva futura che coinvolga tutti i Pontefici. Da Sabato 15 settembre 2018 riprendono inoltre gli appuntamenti con gli incontri di preghiera. Di seguito gli orari:

– Alle ore 18 ci si incontra per pregare insieme il Santo Rosario e prepararsi alla Santa Messa delle ore 18.30 presso la Basilica di San Lorenzo in Damaso, Piazza della Cancelleria. La zona è quella di Campo de Fiori, Corso Vittorio Emmanuele II.

Per chi volesse partecipare può visionare il programma dettagliato su Facebook:

https://m.facebook.com/PreghieraPapa/

Twitter:

@PreghieraPapa

Instagram

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net