sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Inkiostro: Dellera ed Emidio Clementi & Corrado Nuccini a Cori

Inkiostro: Dellera ed Emidio Clementi & Corrado Nuccini a Cori

CORI – Il cantante e chitarrista degli Afterhours apre la rassegna il 21 Settembre, con opening act de Le Cose Importanti. Il 6 Ottobre la combo targata Massimo Volume e Giardini di Mirò.

Venerdì 21 Settembre e sabato 6 Ottobre, alle ore 21:00, presso la Chiesa di Sant’Oliva, a Cori (LT), continua la stagione 2018 della Rassegna di Musica e Scrittura – InKIOSTRO.

Ospite della prima serata Dellera, al secolo Roberto Dell’Era, cantante e chitarrista degli Afterhours, solista ed anima del progetto The Winstons. Ad aprire il suo live ci sarà la band di Latina Le Cose Importanti guidata da Giada Sagnelli.

Nel secondo appuntamento il concerto-reading di Emidio Clementi dei Massimo Volume e Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò, che si esibiranno in una loro elaborazione di “Quattro quartetti” di T.S. Eliot.

In entrambe le occasioni, prima e dopo le iniziative in programma, “Le Quattro Vasche” e il “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali nell’antistante Palazzetto Luciani.

InKIOSTRO è una manifestazione itinerante ideata da Sofia Bucci con il contributo di DOC Live e Cori e Giulianello In Rete, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cori.

Lo scopo è quello di valorizzare esperienze musicali nazionali ed internazionali di qualità, contraddistinte da un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità.

La proposta artistica è resa più affascinante dalla scelta di location particolarmente suggestive e dalla collaborazione di unarete di giovani creativi che scambiano idee, lavori artistici ed artigianali.

Informazioni e contatti: inkiostrorassegna@gmail.com – 340 6411717

Biglietti: https://inkiostro.eu/

Segui su Facebook:

https://www.facebook.com/events/282559295827935/?active_tab=about

https://oooh.events/evento/inkiostro-clementinuccini/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *