giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Meteo Marche – Previsioni per venerdì 14 settembre 2018

Meteo Marche – Previsioni per venerdì 14 settembre 2018

Rubrica a cura di Diego Alteri
Meteo Marche – Previsioni per venerdì 14 settembre 2018. L’instabilità continua a tenerci compagnia sulla nostra regione! Un caro saluto a tutti voi e bentornati con l’appuntamento meteo! La perturbazione numero 2 del mese di Settembre di origine atlantica continua a dominare la scena meteorologica anche nella giornata di Venerdì 14 Settembre 2018 quando dopo una mattinata per lo più soleggiata, durante il pomeriggio aumenterà la nuvolosità sulla nostra regione con la possibilità di qualche rovescio sia in montagna che in pianura. Sulle montagne i fenomeni potranno insistere fino in tarda serata. La notte avremo un miglioramento generale così che la giornata di Sabato 15 Settembre in mattinata si aprirà con un cielo sereno o poco nuvoloso mentre durante le ore pomeridiane sarà ancora possibile qualche piovasco o rovescio sulle aree interne e montuose.
Le temperature saranno in lieve calo così che oscilleranno in montagna intorno ai 23 gradi di giorno e intorno ai 15 gradi di notte; in pianura i valori oscilleranno tra i 26-27 gradi di giorno e i 17-18 gradi di notte.
Non mi resta altro che ringraziarvi e consigliarvi un abito consono al periodo di fine estate! Un caro saluto a tutti voi e al prossimo aggiornamento!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net