giovedì, Maggio 6, 2021
Home > Italia > Non è l’Arena, ripresa boom dopo la pausa estiva: ospite in studio Jimmy Bennett

Non è l’Arena, ripresa boom dopo la pausa estiva: ospite in studio Jimmy Bennett

< img src="https://www.la-notizia.net/bennett" alt="bennett"

Dopo la pausa estiva, torna questa sera alle 20,30, su La7, Non è l’Arena di Massimo Giletti. La seguitissima trasmissione riprenderà così ad intrattenere il pubblico televisivo con inchieste e argomenti di grandissimo interesse. E, dopo gli ascolti record della scorsa stagione, la puntata di stasera non deluderà di certo le aspettative. Ospite in studio, per la prima volta in Italia, Jimmy Bennett, il grande accusatore di Asia Argento, che potrà dire la sua dopo il clamore mediatico suscitato dal caso. Il legale dell’attrice parla intanto di “notizie incomplete” e ribadisce che “Asia non ha mai avvicinato” Bennett. Anzi: secondo Heller – e la stessa Argento – è stata proprio lei a subire un assalto sessuale. Allora però la donna non volle denunciarlo fino a che il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, non avrebbe deciso di trovare un accordo economico per metterlo a tacere contro il parere dell’attrice.

Che avrebbe deciso di non pagare ciò che resta dei 380mila euro pattuiti. L’enorme interesse mediatico sul caso è legato soprattutto al fatto che Asia Argento si è fatta portavoce del movimento #MeeToo, assieme all’attrice Rose McGowan, con la quale fino a qualche tempo fa era molto amica. Ora invece i rapporti si sono interrotti, in quanto la compagna della McGowan ha reso noti i messaggi della Argento in cui confermava di aver consumato dei rapporti intimi con il ragazzo. A causa dello scandalo, Asia è stata estromessa anche dalla squadra dei giudici di X Factor. Tuttavia la produzione del programma ha deciso di mandare comunque in onda le audizioni registrate con Asia, che hanno convinto il pubblico al punto che è nata una petizione spontanea per chiedere la sua reintroduzione anche per le puntate live. Stasera, nella prima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena, Jimmy Bennett esporrà così per la prima volta in Italia la propria versione dei fatti. Una ripresa boom che verrà senza dubbio premiata dagli ascolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *