giovedì, luglio 18, 2019
Home > Italia > Trieste, poliziotti intervengono a difesa di una donna picchiata e vengono aggrediti

Trieste, poliziotti intervengono a difesa di una donna picchiata e vengono aggrediti

< img src="https://www.la-notizia.net/frosinone" alt="frosinone"

Nella notte la Polizia di Stato di Trieste ha deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino kosovaro, S.Z., nato nel 1985, residente in città e già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso del controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante della Questura è stato fermato e informato da alcune persone che un uomo, da poco allontanatosi da un locale di piazza Goldoni con una donna, aveva disturbato e molestato alcuni clienti dello stesso esercizio commerciale. Pochi istanti dopo gli operatori hanno notato l’uomo colpire con dei pugni la donna con cui si accompagnava e vi si sono avvicinati rapidamente. Questi ha cercato di colpirla ancora e gli agenti lo hanno bloccato dopo una breve collutazione.

Prestate le cure alla donna, il kosovaro, che si trovava in uno stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza), è stato accompagnato in Questura per accertamenti anche sulla sua posizione sul territorio nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: