giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova alta, il degrado del centro tra mobili abbandonati, spazzatura e piccioni morti: monta la protesta social

Giulianova alta, il degrado del centro tra mobili abbandonati, spazzatura e piccioni morti: monta la protesta social

< img src="https://www.la-notizia.net/giulianova-alta" alt="giulianova alta"

 GIULIANOVA  – La segnalazione giunge, attraverso Facebook, da cittadini residenti a Giulianova alta e che lamentano lo stato di degrado del centro città tra mobili abbandonati, spazzatura e piccioni morti, allegando, per dimostrare lo stato delle cose, un vero e proprio reportage fotografico.

Che non lascia adito a dubbi. “È possibile – scrive l’utente Facebook autore della segnalazione – che al centro di Giulianova alta bisogna vedere uno schifo del genere ? Mobili abbandonati, spazzatura, piccioni morti vergognoso!” Qualcuno risponde: “In via Amendola è peggio ho fatto anche due post, qui siamo in completo abbandono!” Di certo, almeno analizzando le foto postate, non si tratta di un bel vedere.

E un altro utente Facebook incalza: “C’è anche un piccione in decomposizione da circa una settimana, con uno sciame di mosche che banchetta! Nonostante le ripetute segnalazioni agli uffici, il piccione è rimasto lì, ma il processo è accelerato dalla perdita della vicina fontanella che fortunatamente rende la carcassa quasi irriconoscibile!” Per completezza d’informazione alleghiamo le immagini postate in segno di protesta. Con l’augurio che la situazione venga prontamente risolta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net