giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, Moda sotto le stelle: stasera il primo evento autunnale a Porta Nuova

Pescara, Moda sotto le stelle: stasera il primo evento autunnale a Porta Nuova

Sarà via d’Annunzio ad aprire la nuova stagione di eventi del Comune di Pescara con “Moda Sotto le Stelle” oggi, domenica 7 ottobre, dalle 18,30 in poi. Tornano gli eventi a Porta Nuova nell’azione a sostegno del comparto commerciale cittadino che questa Amministrazione ha sempre svolto e non solo nel centro della città e crescono le iniziative che apriranno la strada delle iniziative che in crescendo accompagnerà la città al Natale. Da qui l’idea di animare la via con il progetto di LSR Moda & Management, agenzia di moda e spettacolo, che con Moda sotto le Stelle non proporrà una semplice sfilata di moda, ma uno spettacolo vero e proprio, che oltre veder sfilare modelle professioniste, propone interventi di artisti ballerini, cantanti e cabaret.

La suggestione delle musiche che animeranno la via durante tutta la serata, la particolarità delle scenografie, la sinuosità di modelli e modelle, renderanno l’evento aperto a un target di pubblico ampissimo, come sempre, coinvolgendolo su più livelli.

Per l’evento è stata disposta la chiusura della via dalle ore 18,30, con l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sul tratto di Viale D’Annunzio compreso tra l’incrocio con via Sallustio (n. civico 226) e l’intersezione con via Socrate (n. civico 201); l’interdizione al transito riguarderà inoltre anche l’imbocco di Via dei Teatini, per il tratto in corrispondenza dell’incrocio con Viale D’Annunzio, dalle ore 18,30 del giorno 7 Ottobre fino alle ore 1,00 del giorno 8 Ottobre 2018 (e comunque fino al termine della manifestazione)”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *