venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Italia > Ventimiglia, molesta due donne per strada: denunciato

Ventimiglia, molesta due donne per strada: denunciato

< img src="https://www.la-notizia.net/ventimiglia" alt="ventimiglia"

VENTIMIGLIA – Un giovane, che aveva palpeggiato due donne sconosciute – tentando approcci sessuali molesti – è stato identificato dalla Polizia di Stato e denunciato per violenza sessuale. Il ragazzo – un 23 enne italiano – nelle prime ore del mattino si era infatti avvicinato ad una donna che stava portando il suo cagnolino a fare la prima passeggiata mattutina, costringendola in una strettoia del marciapiede. Dopo un breve scambio di battute per rompere il ghiaccio, ha poi allungato la mano, palpeggiandola nelle parti intime per poi allontanarsi velocemente.

Pochi minuti dopo l’episodio si è ripetuto: dopo un breve pedinamento a distanza, il ragazzo si è avvicinato ad un’altra donna e, non notato, si è comportato allo stesso modo. Le due donne molestate si sono poi rivolte alla Polizia di Stato e gli agenti del Commissariato P.S. di Ventimiglia si sono subito mossi per identificare il molestatore, dopo aver ascoltato le testimonianze delle vittime e dei passanti.

Poco dopo hanno identificato un soggetto ritenuto sospetto, poi  effettivamente riconosciuto da una delle vittime come il molestatore.Il ragazzo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e,  dopo un vano tentativo di nascondere agli agenti le proprie responsabilità, ha ammesso tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *