giovedì, 2 Aprile, 2020
Home > Italia > Una macelleria e una cucina chiusa per carenze igieniche. Intervento dei Nas in tre province della Campania

Una macelleria e una cucina chiusa per carenze igieniche. Intervento dei Nas in tre province della Campania

 

Salerno – l NAS di Salerno, in collaborazione collaborato delle locali Asl, hanno eseguito verifiche igienico sanitarie presso molteplici attività commerciali nelle province di competenza.
Specificamente a causa delle gravi condizioni igienico-sanitarie rilevate, sono stati sottoposti a chiusura un impianto di macellazione di circa 4.000 mq e un bar-gastronomia rispettivamente ubicati nelle province di Benevento e Salerno. Sempre nel salernitano è stata sottoposta a chiusura una cucina, annessa ad un supermercato ed utilizzata per preparazioni gastronomiche, che oltre ad essere abusiva, versava in precarie condizioni igienico-sanitarie.
In un ristorante dell’avellinese invece sono stati sottoposti a sequestro amministrativo circa 50 kg di prodotti alimentari privi di tranciabilità. Tutti i titolari degli esercizi commerciali sono stati segnalati alle competenti Autorità Sanitarie. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *