mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Marche > Turismo, Porto San Giorgio presente al 55esimo “Ttg di Rimini”

Turismo, Porto San Giorgio presente al 55esimo “Ttg di Rimini”

< img src="https://www.la-notizia.net/porto-san" alt="porto san"

< img src="https://www.la-notizia.net/porto-san" alt="porto san"Il Comune di Porto San Giorgio sarà presente alla 55esima edizione del “Ttg” di Rimini. Ttg Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si svolge da oggi al 12 ottobre a Rimini Fiera.

E’ l’unica fiera in Italia totalmente B2B che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

La promozione della città e delle sue peculiarità avverrà anche all’interrno dello stand della Regione Marche. Lo spazio si sviluppa su 256 metri quadri ed è caratterizzato dal claim “Marche, bellezza infinita”, titolo anche del video promozionale: ospiterà 37 operatori incoming Marche e numerosi eventi di presentazione nell’apposito spazio allestito.

Sarà l’occasione per attivare nuovi contatti con imprese ed operatori turistici ed incontrare i refenti istituzionali degli enti locali”, afferma l’assessore Elisabetta Baldassarri: domani mattina raggiungerà gli spazi espositivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *