sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Corridonia, droga vicino alle scuole: un arresto

Corridonia, droga vicino alle scuole: un arresto

CORRIDONIA – I carabinieri della stazione di Corridonia hanno tratto in arresto un 21enne, incensurato, della provincia di Macerata, per possesso di stupefacenti. Nell’ambito dei controlli disposti dal comando Compagnia carabinieri di Macerata per arginare il fenomeno degli stupefacenti, in particolare nelle vicinanze delle scuole, i militari della stazione di Corridonia, nel primo pomeriggio di ieri, hanno controllato, proprio in prossimità delle scuole, un giovane.

I carabinieri hanno poi approfondito l’ispezione, trovando una confezione di circa 98 grammi di hashish e poi svariati involucri contenenti la medesima sostanza per quasi 140 grammi complessivi. Il giovane aveva con sé anche numerose bustine di cellophane. Arrestato, è stato posto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha fissato per questa mattina la direttissima. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.