giovedì, Dicembre 12, 2019
Home > Lazio > San Lorenzo, accoltellamento in una paninoteca: arrestato 34 anni di Avezzano

San Lorenzo, accoltellamento in una paninoteca: arrestato 34 anni di Avezzano

< img src="https://www.la-notizia.net/roseto" alt="roseto"

Roma – E’ accaduto domenica notte nei pressi di una paninoteca di via Tiburtina. Durante una discussione scaturita per futili motivi, D.S.M., 34enne di Avezzano, ha prima aggredito e malmenato un avventore che si trovava fuori dal locale e poi, non contento, ha ferito  con un coltello un uomo intervenuto per sedare la lite ferendolo gravemente al fianco.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato la vittima sanguinante seduta su una sedia davanti al bar. L’aggressore nel frattempo si era allontanato velocemente dal posto facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alla descrizione fornita dal ferito e alle immagini del sistema di videosorveglianza collocato all’interno del locale, gli investigatori hanno potuto riconoscere l’aggressore in piazza dell’Immacolata dove gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti con l’ausilio dei poliziotti del commissariato Porta Pia, Viminale ed Esquilino sono riusciti a  bloccarlo.

D.S.M., è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per tentato omicidio e poi tradotto a Regina Coeli. Indosso aveva ancora il coltello utilizzato per il ferimento che è stato sequestrato.

Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dove attualmente si trova in prognosi riservata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: