venerdì, Gennaio 15, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, più controlli sul territorio. Arrestato 31enne per droga

Ascoli Piceno, più controlli sul territorio. Arrestato 31enne per droga

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli" alt="ascoli"

ASCOLI PICENO – La Sezione Antidroga e crimine diffuso della Squadra Mobile ascolana nella mattinata odierna, su richiesta dell’omologo ufficio di Salerno, ha eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di I. S. D., salernitano del 1987, domiciliato di fatto ad a Spinetoli per reati inerenti le sostanze stupefacenti.

L’arresto rientra in un’attività più ampia che la Squadra Mobile campana ha effettuato con la DDA locale, e che ha portato in carcere altre 10 persone ed altre 2 ai domiciliari. Contestualmente l’attività di controllo del territorio nel corso della scorsa settimana disposto dalla Polizia di Stato nel territorio della Provincia di Ascoli Piceno ad opera della Squadra Volante della Questura di Ascoli Piceno e del Commissariato di San Benedetto del Tronto ha permesso di ottenere i seguenti risultati con l’impiego di 47 equipaggi della Volante:

Personale controllate nr. 516

Persone denunciate nr. 1 per ubriachezza molesta e resistenza a P.U.

Veicoli controllati nr. 260

Violazioni al CdS nr. 45 di cui 20 per l’uso del cellulare durante la guida e 8 per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *