mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Abruzzo > Passaggio del martelletto nel “Kiwanis Club” di Chieti

Passaggio del martelletto nel “Kiwanis Club” di Chieti

< img src="https://www.la-notizia.net/martelletto" alt="martelletto"

Chieti – Il 12 ottobre, presso il Ristorante New Gilda, a Brecciarola di Chieti, ha avuto luogo il passaggio del martelletto tra la Presidente uscente Paola Montanaro e la Presidente entrante Silvana Di Cicco.
Nel corso della serata la prof.ssa Paola Montanaro ha condotto una relazione sulle attività svolte nel corso dell’anno sociale 2017-2018, sottolineando il senso della beneficenza e il delicato equilibrio su cui essa si basa.
La Presidente entrante, prof.ssa Silvana Di Cicco, dopo i saluti e sentiti ringraziamenti del caso, illustra il programma che il KC Theate intende perseguire nel corso dell’anno sociale 2018-2019 il cui motivo guida sarà realizzare iniziative a fin di bene.
La serata è stata allietata da momenti di convivialità: nella ricorrenza della scoperta dell’America alcune letture hanno offerto una opportunità di riflessione sul senso esistenziale e metaforico del viaggio.
La neopresidente, in conclusione, ha condiviso con i presenti una importante considerazione: al di là della memoria del tempo e degli spazi “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” (Marcel Proust).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net