venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Vigili del fuoco, interventi della sera: a Falconara incidente stradale. A Cerreto d’Esi recuperano un gattino da un pozzo di 20 metri

Vigili del fuoco, interventi della sera: a Falconara incidente stradale. A Cerreto d’Esi recuperano un gattino da un pozzo di 20 metri

I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 20:00 a Falconara, in via Baldelli, per un incidente stradale tra due auto.
La squadra VF sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza delle vetture di cui una era alimentata a gas. Alle ore 20:00 circa, a Cerreto d’Esi, invece, sono stati chiamati per il recupero di un gattino caduto in un pozzo profondo circa 20 metri.
Avvisata dal proprietario, la squadra VF sul posto ha iniziato le operazioni di recupero del felino con tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).
Per eseguire l’intervento in sicurezza il soccorritore VF si è calato indossando l’autorespiratore (maschera con bombola d’aria compressa), riportando così il gattino in superficie per riconsegnarlo al proprietario.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net