giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, spaccio di stupefacenti e furti: due arresti

Ascoli Piceno, spaccio di stupefacenti e furti: due arresti

aprilia

Ad Ascoli Piceno e Castel di Lama, nelle ultime ore, sono state portate a termine due operazioni dei Carabinieri contro lo spaccio di stupefacenti e i furti. In particolare:

  • Ad Ascoli Piceno, i Carabinieri della locale Stazione hanno bloccato un quarantacinquenne del posto, conosciuto alle forze dell’ordine, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Ancona, poiché deve scontare una pena di dieci mesi di reclusione per dei furti, commessi in città nel 2015 e 2016. L’uomo, rintracciato nella propria abitazione, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria;

  • A Castel di Lama, i militari della Stazione hanno arrestato, sempre su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Ancona, un uomo di 48 anni, residente in Ascoli Piceno ma domiciliato a Castel di Lama, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine, dovendo lo stesso espiare una pena detentiva di quattro mesi di reclusione per il reato di spaccio di stupefacenti commesso in Ascoli Piceno nel 2016. L’uomo, arrestato, è stato quindi posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net