giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Marche > Ritardi nella consegna della posta, interrogazione della Capogruppo FI Marcozzi in Consiglio

Ritardi nella consegna della posta, interrogazione della Capogruppo FI Marcozzi in Consiglio

< img src="https://www.la-notizia.net/marcozzi" alt="marcozzi"

“L’amministrazione regionale mi ha garantito di aver chiesto a Poste Italiane un intervento immediato per il definitivo superamento delle criticità. Vigileremo”

Ritardi nella consegna della posta. La situazione sta diventando insostenibile. “L’Amministrazione regionale  – dichiara in una nota ufficiale Jessica Marcozzi, capogruppo FI Marche – mi ha garantito di aver chiesto a Poste Italiane un intervento immediato per il definitivo superamento delle criticità riscontrate nell’Elpidiense, in particolar modo a Porto Sant’Elpidio. Oggi (ieri per chi legge ndr), in consiglio regionale si è discussa, infatti, una mia interrogazione in cui chiedevo spiegazioni all’amministrazione regionale sulle cause che hanno generato questi ritardi nell’Elpidiense e, soprattutto, cosa si pensa di fare per riportare alla normalità la situazione e evitare che ulteriori disguidi si verifichino da qui in avanti. Ritardi che, in molti casi, comportano disagi lavorativi, giudiziari, sanitari e aggravi di costi per i cittadini come ad esempio nei casi di bollette già scadute. Vigileremo se da qui ai prossimi giorni la situazione realmente tornerà alla normalità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *