martedì, Maggio 18, 2021
Home > Marche > San Benedetto, in auto sulla pista ciclabile: tenta la fuga, arrestato dai carabinieri 22enne di Tortoreto

San Benedetto, in auto sulla pista ciclabile: tenta la fuga, arrestato dai carabinieri 22enne di Tortoreto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella serata di ieri a San Benedetto del Tronto, i Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Montefiore dell’Aso hanno tratto in arresto un 22enne di Tortoreto. Il giovane si era fatto notare perché, percorrendo il lungomare sambenedettese, aveva iniziato una serie di manovre azzardate e sorpassi pericolosi, addirittura utilizzando la corsia ciclabile come una vera a propria corsia di emergenza. I Carabinieri, temendo per l’incolumità dei cittadini si sono messi all’inseguimento del ragazzo. Nonostante sirene e lampeggianti questi non ha interrotto la corsa e, soltanto grazie all’esperienza dei militari, si è potuto evitare il peggio. Infatti, conoscendo bene il territorio, sono riusciti a portare il fuggitivo in una strada senza uscita. Sceso dalla macchina ha ingaggiato subito una colluttazione con i Carabinieri che sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina per cui è stato anche segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti. L’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.