sabato, Gennaio 16, 2021
Home > Abruzzo > Manoppello: domani sera l’evento di solidarietà “Una Notte con Leo”

Manoppello: domani sera l’evento di solidarietà “Una Notte con Leo”

< img src="https://www.la-notizia.net/manoppello" alt="manoppello"
Manoppello (Pe) – Da quasi un mese non è più con noi Emanuele Leonzi, ma gli amici vogliono far sì che Leo, così chiamato da tutti, continui a vivere nei cuori e nei ricordi di chi lo ha conosciuto e su spinta in particolare della sua famiglia, del papà Lorenzo, della mamma Ornella, del fratello Kevin, della ragazza Samuela e dei suoi colleghi di lavoro della Dayco, sarà organizzata la prima edizione di “Una Notte con Leo”.

Tra le vere passioni di Emanuele, la cui scomparsa per una brutta malattia, è avvenuta il 25 Settembre scorso, c’erano indubbiamente le moto, Vasco Rossi, la Juventus e il pensiero a chi ha bisogno, tanto che era anche un donatore.

Emanuele era un ragazzo che amava la vita e l’ha vissuta fino all’ultimo minuto. È  così che tutti vogliono ricordarlo.

L’appuntamento per tutti è Giovedì 25 Ottobre al Santuario del Volto Santo di Manoppello alle ore 17:00 per la messa in suo ricordo. A seguire fiaccolata da casa sua fino a piazza Garibaldi dove, data la sua passione, ci sarà un concerto del gruppo PRK- punto radio kom. Durante l’evento ci sarà una raccolta fondi, dove il ricavato verrà donato al centro nazionale per i tumori, dove Emanuele ha lottato ed ha provato ad aggrapparsi alla vita ad ogni costo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *