martedì, Maggio 18, 2021
Home > Italia > Desireè: l’ANPI manifesta a San Lorenzo contro Forza Nuova

Desireè: l’ANPI manifesta a San Lorenzo contro Forza Nuova

< img src="https://www.la-notizia.net/roberto-fiore" alt=roberto fiore"

Forza Nuova con il suo leader Roberto Fiore manifesta oggi a San Lorenzo in memoria di Desireè ma l’ANPI annuncia in risposta un presidio antifascista.

Il segretario provinciale  romano dell”Associazione Nazionale partigiani De Sanctis protesta contro il sit-in convocato da Forza Nuova a partire dalle 16. e dichiara:”Oggi non ci saranno passeggiate o ronde fasciste a San Lorenzo:sarebbe uno sfregio per Roma appena insignita della medaglia d’oro per la Resistenza. La manifestazione di Forza Nuova è una strumentalizzazione e una provocazione fascista”.

Ma il leader forzanovista replica: «Forza Nuova sabato pomeriggio organizzerà una passeggiata per la sicurezza nel quartiere di S. Lorenzo, luogo della tragedia» spiega in una nota, diffusa sui social Roberto Fiore. «Chiedo inoltre – prosegue Fiore – che la sinistra radicale e gli antifascisti che ben conoscono la situazione del quartiere si facciano da parte e consentano che la protesta, dura, rabbiosa e sacrosanta dei cittadini spazzi via la vergogna dello spaccio di extracomunitari assassini e stupratori».

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.