venerdì, Aprile 23, 2021
Home > Abruzzo > Fabrizio Di Stefano : “Con le Civiche per l’Abruzzo abbiamo pronto da tempo programma di governo”

Fabrizio Di Stefano : “Con le Civiche per l’Abruzzo abbiamo pronto da tempo programma di governo”

< img src="https://www.la-notizia.net/fabrizio" alt="fabrizio"

Fabrizio Di Stefano : con le Civiche per l’Abruzzo abbiamo pronto da tempo programma di governo per l’Abruzzo – disponibile a dibatterne con la consigliera Marcozzi dei 5S.

“Che il centrodestra sia in qualche difficoltà sulla scelta di un presidente unitario – come afferma oggi la consigliera Marcozzi dei 5S – credo sia lampante, ma mi pare che anche le regionarie abbiamo avute le loro difficoltà e siano passate da un percorso non proprio chiaro né estremamente lineare e trasparente”.

Cosi Fabrizio Di Stefano replica alle dichiarazioni di Sara Marcozzi dei 5S.

Tuttavia – prosegue Di Stefano – mi meraviglia che allla consigliera Marcozzi, sempre attenta e sul pezzo, sfugga un elemento altrettanto importante : da mesi (non settimane, mesi) con le Liste del progetto “Civiche per l’Abruzzo” abbiamo realizzato un programma di governo per la Regione Abruzzo credibile e realizzabile, che stiamo presentando da tempo ai cittadini, alle categorie e agli amministratori locali con incontri in tutta la regione.

Abbiamo elaborato idee e proposte sulla sanità, sullo sviluppo, i trasporti, le infrastrutture – conclude Fabrizio Di Stefano – che saremmo ben lieti di dibattere con la brava consigliera Marcozzi, quando e dove vorrà; noi troveremo volentieri anche per questo il tempo, durante il lungo ed entusiasmante giro nei 305 comuni d’Abruzzo che ci porterà al 10 febbraio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *