lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Civitanova Marche, quarta domenica con Caro Teatro ed “Il colpo della strega”

Civitanova Marche, quarta domenica con Caro Teatro ed “Il colpo della strega”

Domenica 4 novembre, al teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta, andrà in scena la commedia “Il colpo della strega” di John Graham con la compagnia “Luci della Ribalta” di Bolzano.

Dalla voglia di divertire e divertirsi nasce questa farsa moderna, rielaborazione attuale della classica commedia degli equivoci dove, magistralmente interpretati, si avvicendano con un ritmo incalzante coniugi, amanti, hostess, accordatori di piano uniti in una frenetica danza dove tutto sembra impazzire, finché, magicamente e dopo mille peripezie, tutti i personaggi si ritrovano insieme svelando la loro vera identità.

La rassegna “Caro Teatro” è organizzata dalla associazione “Piccola Ribalta” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche.

Chiusura domenica 11 novembre con un musical “L’isola che non c’è”.

Inizio spettacolo ore 17,30.

Info biglietti: 339 7911162

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *