mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Sport in Pillole > Domenica 4 novembre a Cupra Marittima il progetto “Sport senza età”

Domenica 4 novembre a Cupra Marittima il progetto “Sport senza età”

CUPRA MARITTIMA – Dopo il rinvio di domenica scorsa, a causa del maltempo, domenica 4 novembre si svolgerà per la prima volta nel territorio comunale l’iniziativa “Sport senza età”.

Il progetto parte dalla collaborazione tra la locale amministrazione comunale, assessorato allo sport, e U.S. Acli Marche, grazie al cofinanziamento dall’Asur Marche ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1118/2017.

L’iniziativa “Salute in cammino” è un progetto di promozione della salute che sta toccando vari punti del territorio regionale coinvolgendo centinaia di persone in tante forme di attività fisica.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9,30 davanti alla palestra polisportiva comunale in viale Romita.

Per informazioni sull’iniziativa, a cui si può partecipare gratuitamente e alla cui realizzazione sta partecipando anche Qualis Lab – Analisi Cliniche, si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, le pagine facebook Unione Sportiva Acli Marche o Salute in cammino oppure chiamare il numero 3442229927.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net