venerdì, Aprile 23, 2021
Home > Lazio > Roma, spara tre colpi in aria per un presunto prestito di 280 euro non restituito

Roma, spara tre colpi in aria per un presunto prestito di 280 euro non restituito

< img src="https://www.la-notizia.net/roma" alt="roma"

ROMA – Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Monteverde ad arrestare S.R., un 51enne romano.

L’uomo, probabilmente per un prestito non riscosso, si è recato sotto l’abitazione della sua debitrice ed ha esploso in aria, a scopo intimidatorio, tre colpi di arma da fuoco con una pistola semiautomatica, poi si è allontanato a bordo di una macchina.

Gli agenti, arrivati immediatamente a seguito della segnalazione al 112 numero unico di pronto intervento, hanno notato, nel corso dell’intervento, transitare sulla stessa via l’autovettura utilizzata dall’uomo.

A bordo della stessa, gli agenti hanno identificato la moglie di S.R., che ha raccontato di aver raggiunto il marito, ubriaco, in via della Pisana, e di averlo riportato a casa, proprio a causa delle precarie condizioni fisiche.

S.R. è stato rintracciato dagli agenti all’interno della sua abitazione, dove è stata rinvenuta anche la pistola Walther, utilizzata poco prima, e 13 cartucce.

Dopo le cure mediche prestate al 51enne in ospedale, S.R. è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I tre bossoli esplosi sono stati repertati e sequestrati, nel corso dei rilievi effettuati sul luogo, dagli agenti della Polizia Scientifica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *